No Download Zone – la riapertura del forum, senza warez

 

Untitled-2 copy

No Download Zone – ha riaperto i battenti la community del precedente Downloadzone. Questa volta non accetta al suo interno nessun tipo di file condiviso, che sia proprietà di terzi. Quindi, nessun tipo di software illegale o di videogioco o di altro materiale coperto da copyright.

La richiesta sempre più forte di vecchi utenti rimasti orfani è stata accolta. La community contava migliaia di utenti fedeli che ogni giorno condividevano non soltanto materiale, ma anche esperienze e consigli, oltre naturalmente a coltivare le amicizie che nascevano all’interno del forum.

Infatti, il forum di Downloadzone, dopo la chiusura, aveva privato buona parte degli utenti di una piattaforma sulla quale tornare ad incontrarsi.

Per questo motivo NoDownladZone è la nuova community/forum che raccoglie tutti questi utenti, riprendendo il cammino che aveva iniziato Downloadzone, e raccogliendone il successo (riuscire a creare la maggior community italiana nel web) tralasciando ormai la condivisione di materiale illegale. Si può discutere di ogni tipo di argomento, incluse opinioni sui videogiochi del momento, film e quant’altro.

Messaggio di benvenuto del moderatore DarkSky:

Benvenuti su “No Download Zone Forum”

Questo forum nasce dalle ceneri dell’ormai compianto DownloadZone Forum, purtroppo il materiale è andato, e non lo ritroverete qui, però abbiamo deciso di riaprire la community ugualmente, senza materiale illegale.

Magari non sono la persona più adatta a fare questo annuncio, ma ci sono stati diversi problemi nella realizzazione, chi ha abbandonato e chi non ci seguirà per niente in questa nuova avventura.

Ma apriamo ugualmente, perché ci crediamo e perché pensiamo ci sia molto da condividere, ci sono guide, c’è supporto e c’è voglia di ricominciare.

Attualmente molte sezioni sono povere di contenuti, se non addirittura scoperte, ma stiamo lavorando perché ritornino al massimo delle loro potenzialità, come ho già detto abbiamo avuto alcune divergenze in ambito gestionale e ci siamo trovati ad avere questi buchi che ribadisco, verranno tappati al più presto.

Anche la piattaforma su cui ci troviamo è da revisionare, verrà migliorata piano piano grazie all’aiuto di ognuno di noi, non è escludibile poi, migrare in una migliore in futuro, per il momento siamo nel bel mezzo della ricostruzione, ma speriamo che gli affezionati rimangano comunque al nostro fianco, anche solo per farci compagnia in questo viaggio.

Grazie a tutti quelli che sono qui e stanno leggendo queste righe, è grazie a voi se siamo arrivati fino a questo punto… Miglioreremo, questo è certo, come abbiamo sempre fatto d’altronde.

Ringraziamento speciale a:  -LagunaLoire- per la segnalazione e le informazioni.

Link al forum: http://ndzf.altervista.org/index.php

Metti un mi piace su FaceBook Immagine

Segui Ronzine su Facebook e su Twitter

Annunci

2 risposte a “No Download Zone – la riapertura del forum, senza warez

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...